Caribbean Stud Poker, una versione esotica nel mondo del poker

 

Caribbean Stud pokerIl mondo del poker è pieno zeppo di versioni spettacolari e che riescono a catturare l’attenzione e la curiosità degli utenti: senza ombra di dubbio, anche Caribbean Stud Poker è una di queste.

Caribbean Stud Poker non è altro che un’interessante versione del poker classico, in cui i giocatori, però, hanno come obiettivo quello di sconfiggere il banco e non lottare tra di loro.

Il Caribbean Stud Poker presenta delle origini piuttosto esotiche, come si può facilmente intuire dal nome, che si possono ricollegare alle sale da gioco che sono state installate nei Caraibi: l’obiettivo di questa versione è proprio quello di avere una mano nettamente migliore in confronto al banco.

Il Caribbean Stud Poker lo trovate sul famoso sito di Starcasinò. Per giocare utilizzate il bonus di 5€ gratis.

Il percorso di gioco del Caribbean Stud Poker si sviluppa in modo estremamente semplice: infatti, i giocatori scommettono direttamente su Ante prima di poter ricevere le carte. In seguito, il banco va a distribuire ben cinque carte consecutive a ciascun giocatore, mantenendone ovviamente altre cinque per sé, di cui quattro risultano coperte, mentre l’ultima carta viene lasciata scoperta.

Arrivati a questa fase, i giocatori hanno il compito di scegliere se puntare oppure se abbandonare la mano: nel caso in cui venga deciso di giocare, allora è sempre meglio preferire la Back Bet, puntando il doppio della puntata originale.

Ecco che il banco scopre le carte: per le qualificazioni e per giocare la mano, il croupier deve poter contare almeno su un re e un asso: nel caso in cui tale situazione non si dovesse verificare, invece, la puntata Ante del giocatore si paga 1:1, mentre quella back bet viene restituita.

Nel caso in cui il banco riesca a qualificarsi, invece, avviene il confronto tra le mani e la mano migliore vince.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:close