Le regole del Baccarat

 

regole del BaccaratLe regole sono molto semplici da seguire per passare una serata in compagnia degli amici e magari migliorare le vostre strategie. Ecco come utilizzare le regole del Baccarat.

Quali sono le regole del Baccarat per le vostre strategie?

Le regole sono molto facili da imparare per il giocatore meno esperto. I giocatori sono il mazziere e il giocatore avversario, ma possono giocare un massimo di 14 persone. Per vincere, dovrete puntare le vostre strategie a ottenere una mano da 9 punti. Per vedere se ci siete, dovete tenere in considerazione queste regole del Baccarat.

– L’asso vale 1;

– Le carte dal 2 al 9 valgono per quello che sono;

– Dal 10 in poi le carte valgono 0.

Naturalmente, si utilizzano le carte da Poker per giocare e si aumentano le carte in base ai giocatori. E’ importante farsi bene i conti per le vostre strategie: per esempio, se in mano abbiamo 6,7 e K, il valore della nostra mano sarà: 6+7-0= 13; 13-10=3. Il valore sarà 3 e così via. Questo metodo sarà fondamentale per verificare le vostre strategie.
regole del BaccaratLa partita inizia con il mazziere, che distribuisce due carte coperte per ogni giocatore. Se la vostra mano arriva già al valore 9 (oppure 8), avete vinto e dovete semplicemente mostrare la mano. Se invece in più giocatori fanno 8-9, i due saranno pari e riceveranno la loro puntata indietro. Infine, se fate 6 o 7 dovete rimanere. Se non siete in queste circostanze, dovrete semplicemente pescare una carta secondo le regoleL’ultimo a scoprire le sue carte è proprio il banco. Il banco deve restare in gioco solo se fa 7. Altrimenti pesca una carta. Alla fine tutti scoprono le carte e si vede chi ha vinto facendo 9 o avvicinandosi a quel numero secondo le regole del Baccarat. Il giocatore, naturalmente, punta sul risultato prima dell’inizio della partita (per le vostre strategie il consiglio è di lasciar perdere il pareggio, perché capita molto raramente) e vince se ci azzecca.
regole del Baccarat

Come migliorare le vostre strategie con le regole del Baccarat

Per migliorare le vostre strategiesappiate che i casinò online offrono diversi bonus e i giochini in flash non mancano per allenarsi gratis al meglio.

 

One Response to Le regole del Baccarat

  1. mlover ha detto:

    Un fantastico tutorial!
    Grazie per averlo scritto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:close