Mano di Poker assurda ed incredibile da giocatore esperto

 

Mano di Poker assurda ed incredibileMano di Poker assurda ed incredibile: ecco come il giocatore esperto riesce a bluffare all’ultimo momento e ad accaparrarsi il malloppo! Una mano di Poker assurda ed incredibile può capitare in qualsiasi fase di gioco: ecco come riconoscerla!

Mano di Poker assurda ed incredibile: due esempi di giocatori esperti dalla mano di Poker assurda ed incredibile

La mano di Poker assurda ed incredibile può capitare quando meno te l’aspetti. Sia che dipenda dalla strategia, sia che dipenda dalla fortuna, tutto si basa su una coppia ritenuta abbastanza inutile ai fini di una vincita al gioco del Poker online e sulla capacità del giocatore esperto di bluffare fino al momento giusto.

La mano di Poker assurda ed incredibile può capitare sia nella prima mano, sia in fase avanzata. In ogni caso, il giocatore esperto parte con la sua coppia. Gli altri giocatori cercheranno di vedere quello che il giocatore esperto sta facendo, ma, vedendolo insistere con diversi rilanci (alcuni bluffano mettendo in palio tutto il piatto pur di ottenere una vincita), alla fine sarà solo uno l’avversario che vorrà vedere a tutti i costi dove volete arrivare.
mano di Poker assurda ed incredibile
Nel Texas Hold’Em c’è un’altra variabile da tenere in considerazione: le carte del banco. Infatti, le carte in comune possono trasformare una mano inutile per una vittoria al gioco in una mano di Poker assurda ed incredibile. Ecco due esempi tratti da YouTube (naturalmente, evidenziamo le fasi finali della partita):

1) Restano due giocatori in gioco. Il primo ha QQ, il secondo (che ha visto fino a quel momento) AA. Le carte in comune sono: 2 di quadri, 3 di cuori, K di picche e 4 di fiori. La mano del primo giocatore diventa una mano di Poker assurda ed incredibile, perché l’ultima carta in gioco è un Q, quindi il giocatore esperto vince per tris.

2) Altro video, stessa situazione. I giocatori rimasti hanno uno una coppia di 10 (picche e fiori), l’altro un asso e un 10. Escono asso, J e Q neri. La mano vincente è una mano di Poker assurda ed incredibile se consideriamo che è la prima mano!
mano di Poker assurda ed incredibile

Mano di Poker assurda ed incredibile: è ora di creare la vostra!

Tra la fortuna e la strategia, la mano di Poker assurda ed incredibile è possibile in qualsiasi momento: starà a voi sfruttarle per il vostro gioco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:close