Trucchi per Poker di Facebook: sono funzionanti?

 

Trucchi per Poker di Facebook

I trucchi per Poker di Facebook (stiamo parlando di Zynga Poker Texas Holdem) che circolano in rete, mediante video Youtube, consentirebbero di barare senza difficoltà ed ottenere in pochissimo tempo un numero di chips davvero esorbitanti. Ma funzionano davvero?

I trucchi per Poker di Facebook con un hack

Itrucchi per il poker di Facebook necessiterebbero di un hack scaricabile in rete, al cui analisi, seppur superficiale, rivela come il tool sia di dubbia provenienza e che non offra, oltre che garanzie sul funzionamento, un sufficiente indice di sicurezza. Un download anonimo che potrebbe caricare il pc di virus o malware in genere, magari non funzionante. Ne vale davvero la pena?

Zinga Poker Texas Holdem di Facebook: ottenere chips

image

Per ottenere chips, potremmo invece seguire semplici trucchetti in grado di garantirci chips e crediti effettuando semplici azioni richieste. Potremmo ricevere chips invitando i nostri amici, rispondendo ai sondaggi (si raccomanda di inserire l’indirizzo email non utilizzato abitualmente, per non ricevere messaggi pubblicitari), scaricando software senza installarli, effettuando l’acquisto di prodotti (es: antivirus) salvo poi bloccarlo con il recesso immeditato.

Altri trucchi per Poker di Facebook da citare

Oltre ai trucchi sulle chip, vale la pena annoverare i trucchi relativi al gioco. In particolare, gli altri avventori del tavolo potrebbero effettuare la cosiddetta gabbia e spennare il pollo, comunicandosi le carte, giocando con diversi account o cose simili. L’utilizzo di un software di calcolo e supporto al gioco, che consenta in tempo reale di calcolare le possibilità di vincita, è comunque un’opzione da valutare. E, considerata la popolarità di Zynga Texas Holdem, i trucchi per il Poker di Facebook sono davvero numerosi.

 

Termini correlati

yhs-default, programma per vincere su zynga, programma x vincere chip

2 Responses to Trucchi per Poker di Facebook: sono funzionanti?

  1. Anonimo scrive:

    I simply needed to say which i found your web site via Goolge and that i am glad I did. Keep up the great work and i also will make sure to bookmark you for when I’ve more leisure time from the books. Thanks so much!

  2. yanni nab scrive:

    ciao vi asteto su poker zinga

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi anche:close