Vincere Superenalotto e Gratta e Vinci

 

vincere Superenalotto e Gratta e VinciVincere Superenalotto e Gratta e Vinci: sono in tanti gli appassionati del gioco del lotto che tentano la fortuna nelle ricevitorie, cercando di migliorare le proprie condizioni di vita. Sono tantissimi, invece, i portali online che promettono di farvi vincere Superenalotto e Gratta e Vinci seguendo alcune strategie “miracolose”, rigorosamente a pagamento. Ecco la verità quando si tratta di vincere Superenalotto e Gratta e Vinci.

Vincere Superenalotto e Gratta e Vinci: ecco chi vince

In effetti c’è una strategia che permette di vincere Superenalotto e Gratta e Vinci: quella di essere il banco! Lo Stato, infatti, ottiene una vincita pari alle tasse che gravano sul gioco del Lotto e sui Gratta e Vinci, sparsi nelle ricevitorie. Lo Stato, come banco:

– Non deve effettuare il calcolo delle probabilità ;

– Non deve investire nulla nella propria vincita;

– Non deve scegliere i numeri o il biglietto fortunato (su migliaia in circolazione);

– Non ha bisogno di avere un conto corrente su Internet e di pagare le relative spese di conto.

Quanto riesce a vincere Superenalotto e Gratta e Vinci lo Stato con queste strategie? 64 miliardi di euro in un anno, più della vincita totale che possono ottenere gli appassionati utilizzando le proprie strategie e il calcolo delle probabilità per cercare di ottenere una vincita. Un bel vantaggio essere il banco, dato che non ci sono spese e lo Stato recupera le tasse da qualsiasi ricevitoria e da qualsiasi metodo per vincere Superenalotto e Gratta e Vinci (visto che, per partecipare, l’attività deve essere regolarmente registrata all’AAMS). Queste strategie, d’altro canto, si basano sul periodo di crisi che spinge gli appassionati a tentare ancora di più di vincere Superenalotto e Gratta e Vinci…Facendo vincere il banco.

Vincere Superenalotto e Gratta e Vinci: vince il banco

Qualunque siano le vostre strategie da appassionati del lotto e del Gratta e vinci, il banco, cioè lo Stato, continuerà a vincere Superenalotto e Gratta e Vinci senza precedenti sulle abitudini degli italiani. Meditate gente, meditate…

 

Termini correlati

sistemi lotto in ottine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:close